Provincia di Brindisi - Sintesi -la rete dei servizi per l'impiego
  Provincia di Brindisi

Sintesi Provincia di Brindisi

 
Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie
Fondo Sociale Europeo Comunità Europea
Progetto finanziato con risorse del FSE
Home Sintesi Home   Mappa Mappa
Aiuto/FAQ Aiuto/FAQ   Versione accessibile Ipovedenti
     
spazioLogin spazio fine angolo decorativo spazio AREA PERSONALEspazio fine angolo decorativo
  PER CHI CERCA LAVORO * INFORMAZIONE
 
 
  Informazione
angolo decorativo

Il Centro Impiego (CI) è una nuova tipologia di Ufficio che ha il compito di offrire una serie di servizi innovativi alle persone in cerca di occupazione e alle imprese in cerca di risorse umane, le sue principali caratteristiche sono:

Novità: i nuovi CI hanno sostituito i vecchi Uffici di Collocamento mutuandone le tradizionali funzioni di anagrafe dei lavoratori e offrendo nuovi servizi all’utenza.

Territorialità: nella Provincia di Brindisi esistono quattro diversi Centri Impiego nei Comuni di Brindisi, Francavilla Fontana, Mesagne e Ostuni, per garantire la capillarità del servizio in funzione di ogni bacino d’utenza.

Gratuità: i servizi offerti sono completamente gratuiti perché i CI svolgono un servizio pubblico. La loro gestione è affidata al Servizio Politiche Attive del Lavoro dell’Ente Provincia di Brindisi.

Presso i Centri Impiego della Provincia di Brindisi trovi tutto quello che ti serve per supportare le tue scelte in ambito formativo, professionale e di inserimento lavorativo.
Non esitare ad esprimere le tue esigenze al personale del servizio Accoglienza che saprà indirizzarti verso il servizio giusto per te.
Se stai cercando un testo di legge o un bando di concorso o semplicemente informazioni sul mondo della scuola o dell’università puoi cominciare a dare un’occhiata al materiale informativo in autoconsultazione.

AVVISI

 

 

W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS