Provincia di Brindisi - Sintesi -la rete dei servizi per l'impiego
  Provincia di Brindisi

Sintesi Provincia di Brindisi

 
Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie
Fondo Sociale Europeo Comunità Europea
Progetto finanziato con risorse del FSE
Home Sintesi Home   Mappa Mappa
Aiuto/FAQ Aiuto/FAQ   Versione accessibile Ipovedenti
     
spazioLogin spazio fine angolo decorativo spazio AREA PERSONALEspazio fine angolo decorativo
  Login
 

PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI - ANNO 2021. TERMINI PER L'INVIO




Le aziende soggette agli obblighi di cui alla L.68/99 sono tenute a presentare il prospetto informativo disabili entro il 31 gennaio di ogni anno con riferimento alla situazione occupazionale al 31 dicembre dell'anno precedente.
Per l’anno 2021 l'invio telematico del prospetto informativo relativo all'anno 2020, in assenza di diverse disposizioni da parte del Ministero del Lavoro, dovrà avvenire entro e non oltre lunedì 1 febbraio 2021 (attesa la ricorrenza della festività domenicale alla data del 31.01.2021).

  Links
angolo decorativo
 

AVVISO



A seguito di segnalazioni pervenute da parte di alcuni utenti, circa il mancato accesso al portale utilizzando username/password, si segnala che il corretto indirizzo è quello con protocollo https, pertanto l'indirizzo esatto è:



https://sintesi.provincia.brindisi.it/portale



AVVISO URGENTE





Stiamo adeguando i nostri sistemi per consentire l'accesso tramite identità digitali, come previsto dal Decreto-Legge n.76/2020.




  • A partire dal 01/03/2021, esclusivamente per le nuove richieste di registrazione, non verranno più rilasciate user-id e password in quanto gli utenti dovranno essere in possesso obbligatoriamente di SPID / CNS / Carta di Identità Elettronica. Si dovrà, ad ogni modo, completare l’attuale procedura di registrazione e successivamente all’abilitazione da parte degli operatori si riceverà specifica comunicazione. Solo da quel momento si potrà accedere a SINTESI attraverso identità digitale.



  • Gli utenti già in possesso di credenziali o che facciano richiesta al 28/2/2021, potranno continuare ad accedere con user-id e password fino al 30 settembre 2021, salvo diversa disposizione regionale.


W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS