Provincia di Brindisi - Sintesi -la rete dei servizi per l'impiego
  Provincia di Brindisi

Sintesi Provincia di Brindisi

 
Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie
Fondo Sociale Europeo Comunità Europea
Progetto finanziato con risorse del FSE
Home Sintesi Home   Mappa Mappa
Aiuto/FAQ Aiuto/FAQ   Versione accessibile Ipovedenti
     
spazioLogin spazio fine angolo decorativo spazio AREA PERSONALEspazio fine angolo decorativo
  Home
 
  Chi siamo
angolo decorativo
  FORMAZIONE PROFESSIONALE
angolo decorativo
  PER LE AZIENDE
angolo decorativo
  PER CHI CERCA LAVORO
angolo decorativo
  FASCE DEBOLI
angolo decorativo
  COMUNICHIAMO
angolo decorativo
  Call Center
angolo decorativo

- Per informazioni e chiarimenti sulle comunicazioni obbligatorie da lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,00 contatta: Referenti dei CIP


  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



  
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 
 
 
 
 




 

 


  
 
 
 
 
 
 
 
 
 

  
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
  CIGD COVID19 – COMUNICAZIONE IMPORTANTE
angolo decorativo

AVVISO DEL 28 MARZO 2020

CIGD COVID19 – COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Al fine di agevolare l’invio delle domande di CIGD Covid19, la Regione Puglia, fermo restando l’utilizzo della precedente casella PEC cig.regionepuglia@pec.rupar.puglia.it, metterà a disposizione a partire dalle ore 18.00 del 28 marzo 2020 le seguenti ulteriori caselle di PEC per ambito territoriale:

cig.bari@pec.rupar.puglia.it
cig.bat@pec.rupar.puglia.it
cig.br@pec.rupar.puglia.it
cig.fg@pec.rupar.puglia.it
cig.le@pec.rupar.puglia.it
cig.ta@pec.rupar.puglia.it

Pertanto, ciascuna impresa interessata alla presentazione della domanda di CIGD potrà utilizzare l’indirizzo PEC relativo alla provincia ove è ubicata la sede produttiva interessata al trattamento.

Si coglie l'occasione per rammentare che il termine di presentazione delle domande è fissato al 23 agosto p.v., e per rassicurare che tutte le istanze che saranno istruite secondo l'ordine cronologico di ricezione, verranno esitate a stretto giro grazie ad una task force a ciò dedicata.

  Regione Puglia - Cassa integrazione in deroga- Accordo Quadro
angolo decorativo
  In Primo Piano
angolo decorativo

07:42:1715 gennaio 2018: nuova sede Ufficio di Coordinamento - Brindisi, Via Tor Pisana, 114, primo piano - c/o palazzo della Regione Puglia (new). Per le iscrizioni e/o aggiornamenti nelle Liste dei disabili e altre categorie protette di cui alla L. 68/99 gli interessati devono rivolgersi direttamente ai Centri per l'impiego territorialmente competenti determinati sulla base della propria residenza e/o domicilio.  03  Aprile 2020  : Aggiunte nuove offerte di lavoro ; 06 Marzo 2020: Disabili - nuove offerte di lavoro04 Giugno 2019 : Disabili - Aggiornamento p rospetto riepilogativo dei posti disponibili anno 2019 L. 68/99  ( new >>> )


AVVISO

Chiarimenti su selezione finalizzata all'assunzione di operatori alla custodia, vigilanza e accoglienza presso il Ministero per i Beni e le attività culturali e per il Turismo (G.U. n.15 del 21/02/2020)

In relazione all'Avviso di cui in oggetto, si informa che i Centri per l'Impiego del territorio non hanno informazioni aggiuntive relativamente a tempi e modalità di selezione, oltre a quelli indicati nel bando. Ad oggi lo stesso Ministero non ha comunicato alle Regioni alcuna richiesta di pubblicazione avviso, procedure che, ad ogni buon conto, sono sospese vista l'emergenza sanitaria in atto, come da art.40 del D.L.n 18/2020 "cura Italia".

Il Dirigente coord. CPI ARPAL Puglia

dott.ssa Alessandra Pannaria

Brindisi 23.03.2020


AVVISO ALL'UTENZA

ARPAL Puglia informa che è stato attivato il NUMERO VERDE 800721254 per soddisfare la crescente esigenza degli utenti e facilitare così il collegamento tra cittadini e Centri per l'Impiego.

IL NUMERO E' DISPONIBILE DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 18.00 DAL LUNEDI' AL VENERDI'

Link alla NOTA(.pdf) >>>


AVVISO ALL'UTENZA

Si comunica all’utenza che, a rettifica delle disposizioni organizzative già adottate con precedente nota del 08.03.2020 ed in esecuzione delle ulteriori misure di contrasto e contenimento del contagio da Coronavirus adottate nella tarda giornata di ieri 11.03.2020 (DPCM dell’11.3.22020 –G.U. n.64), a partire da domani 13 marzo e fino al 27 marzo p.v., salvo eventuale ed ulteriore proroga, i Centri per l'impiego resteranno chiusi al pubblico ed i servizi minimi caratterizzati dalla particolare urgenza e non altrimenti differibili saranno garantiti in modalità da remoto (mediante telefono o e-mail) attraverso il presidio unico costituito in ogni ambito territoriale raggiungibile ai seguenti recapiti.

tel. 0831-544706 544702 - 544705 544707 – 544704

Mail: cpi.brindisi@regione.puglia.it

PEC: cpi.brindisi@pec.rupar.puglia.it

Tel.0831-544122

Mail: coordinamento.brindisi@regione.puglia.it

PEC: coordinamento.brindisi@pec.regione.puglia.it

Ringraziamo per la collaborazione

Il Dirigente coord. CPI ARPAL Puglia

dott.ssa Alessandra Pannaria

Brindisi 12.03.2020


AVVISO

Si comunica all’utenza che in relazione all’emergenza sanitaria in atto da Coronavirus Covid-19 , a far data 9 marzo 2020 e sino a nuove disposizioni della scrivente, è sospesa l’erogazione dei servizi di front-office erogati dagli uffici dei C.P.I. provinciali e del Coordinamento dei CPI-Ambito di Brindisi di via Torpisana n.114 (Palazzo Regione).

Gli stessi servizi potranno essere erogati,prevalentemente, in modalità telematica ovvero previo contatto telefonico con i citati uffici secondo le seguenti modalità:

PEC: coordinamento.brindisi@pec.regione.puglia.it PEO: coordinamento.brindisi@regione.puglia.it (Tel: 0831/544126)

PEC: collocamentomirato.brindisi@pec.regione.puglia.it PEO: collocamentomirato.brindisi@regione.puglia.it (Tel: 0831-544117)

PEC: accessoagliatti.brindisi@pec.regione.puglia.it PEO: accessoagliatti.brindisi@regione.puglia.it (Tel: 0831-544117)

PEC: cpi.brindisi@pec.rupar.puglia.it PEO: cpi.brindisi@regione.puglia.it (Tel: 0831- 544707 )

PEC: cpi.ostuni@pec.rupar.puglia.it PEO: cpi.ostuni@regione.puglia.it (Tel: 0831-544735 -544729)

PEC: cpi.francaviila@pec.rupar.puglia.it PEO: cpi.francavilla@regione.puglia.it (Tel: 0831-544719)

(Allegando, in uno all'istanza, copia valido documento identità, codice fiscale e recapito telefonico)

Il Dirigente coord. CPI ARPAL Puglia

dott.ssa Alessandra Pannaria

Brindisi 09.03.2020


CENTRI PER L'IMPIEGO DI BRINDISI, FRANCAVILLA FONTANA E OSTUNI:

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO.

Si rinnova comunicazione all'utenza interessata che, a far data 22 luglio 2019, i Centri per l'Impiego di Brindisi, Francavilla Fontana e Ostuni effettuano il seguente orario di apertura al pubblico: - dal LUNEDI' al VENERDI': dalle ore 8,30 alle ore 11,30 - MARTEDI' pomeriggio: dalle ore 15,00 alle ore 16,30 Si specifica che è possibile prenotare appuntamento con gli operatori, a mezzo telefono o mail 0831- 544707 - cpi.brindisi@regione.puglia.it 0831-544735 -544729 - cpi.ostuni@regione.puglia.it 0831-544719 - cpi.francavilla@regione.puglia.it Le richieste saranno evase secondo ordine cronologico di ricevimento, tenendo comunque conto del flusso di utenza che quotidianamente si reca presso i predetti Centri.

Il Dirigente ARPAL Coord. CPI

dott.ssa Alessandra Pannaria

Brindisi 05.02.2020


AVVISO

Informativa: Partecipazione Avvisi di selezione ex art. 16 L. 56/87 per l’avviamento numerico a tempo pieno e indeterminato di 12 unità presso il Ministero dell’ Interno ( profilo professionale di Operatore del Corpo Nazionale dei VV.FF) e di n. 7 unità presso il Ministero della Giustizia con il profilo professionale di Conducente di automezzi, di cui agli Avvisi pubblici approvati con Determinazioni n. 38 e 39 del 04.02.2020 (presentazione delle candidature dal 2 al 6 marzo 2020).

Alla luce delle straordinarie disposizioni organizzative adottate dall’ARPAL Puglia con nota prot. n. 9676 del 24.02.2020 - che limita l’ingresso e la sosta nei locali dei Centri per l’impiego regionali ad un numero massimo di 10 utenti contemporaneamente per limitare, per quanto possibile, il rischio di eventuale contagio da Coronavirus in conformità con quanto indicato dal Ministero della Salute - ed al fine di consentire una ordinata gestione delle procedure di avviamento numerico mediante selezione ex art. 16 L. 56/87 programmate per le giornate dal 2 al 6 marzo p.v. presso tutti i CPI pugliesi, ivi compresi quelli di competenza degli ambiti provinciali di Lecce e Brindisi, si invitano gli interessati alla partecipazione ad utilizzare, laddove possibile, lo strumento della trasmissione a mezzo PEC della domanda, unitamente alla eventuale documentazione reddituale (ISEE), alla dichiarazione sul carico familiare, alla copia del documento di identità e ad ogni altra documentazione necessaria, al Centro per l’impiego territorialmente di propria competenza utilizzando l’indirizzo specificato nell’allegato C.

Allegato C (.pdf) >>>


AVVISO

Con riferimento all’entrata in vigore dei nuovi standard tecnici delle CO disposti dal decreto direttoriale n.33/52 del 10 febbraio 2020 e alla comunicazione della DG Innovazione del 19 febbraio 2020, al fine di effettuare l’attività di aggiornamento dei sistemi SINTESI e lo svuotamento delle code in uscita verso il nodo regionale sarà necessario interrompere la funzionalità del modulo COB dalle ore 9.00 alle ore 15.00 del 24 febbraio 2020.

i moduli GSS e GBC non subiranno interruzioni mentre il modulo L68 funzionerà parzialmente non consentendo l’inserimento delle richieste da parte delle aziende.


Graduatoria provvisoria AVVISO n.1 /2020 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 per avviamento di n. 1 unità lavorativa a tempo parziale (25 ore settimanali) e determinato fino al 30 giugno 2020 con profilo professionale di ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS, cat. B, presso il Comune di San Pancrazio Salentino (Br).

Graduatoria provvisoria_art. 16 n. 1 u.l. a tempo determinato_accompagnatore scuolabus_Comune di SAN PANCRAZIO SAL.NO (.pdf) >>>


AVVISO

AVVISO n.3/2020 – Avviso pubblico a selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n.7 unità con il profilo professionale di Conducenti di automezzi ( area I, F1) a tempo Indeterminato pieno presso il Ministero della Giustizia.

Determinazione Dirigenziale n. 38 del 04.02.2020 (.pdf) >>>

Allegato n. 1 Avviso pubblico (.pdf) >>>

Allegato n. 2 Modello di candidatura (.pdf) >>>

Allegato n. 3 Elenco indirizzi posta pec (.pdf) >>>

AVVISO n.4/2020 - Avviso pubblico a selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 12 unità con il profilo professionale di Operatore ( ruolo degli Operatori del Corpo Nazionale dei W.F.) a tempo Indeterminato pieno presso il Ministero dell’Interno – Direzione Regionale Vigili del Fuoco- Puglia - .

Determinazione Dirigenziale n. 39 del 04.02.2020 (.pdf) >>>

Allegato n. 1 Avviso pubblico (.pdf) >>>

Allegato n. 2 Modello di candidatura (.pdf) >>>

Allegato n. 3 Elenco indirizzi posta pec (.pdf) >>>


AVVISO

AVVISO n.1 /2020 – Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n.1 unità lavorative a tempo parziale (25 ore settimanali) e determinato fino al 30 giugno 2020 con profilo professionale di " ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS" (cat. B di cui al CCNL Comparto funzioni locali ) presso il Comune di San Pancrazio Salentino (Br).

Determinazione Dirigenziale n. 28 (.pdf) >>>

Allegato n. 1 Avviso (.pdf) >>>

Allegato n. 2 Mod Domanda candidatura (.pdf) >>>

Allegato n. 2 Autocertifica del carico familiare (.pdf) >>>

AVVISO n. 2/2020 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 2 unità lavorative a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato - di cui n.1 con profilo professionale di COLLABORATORE AMMINISTRATIVO, cat. B1 del CCNL Comparto Funzioni Locali , e n. 1 con profilo professionale di OPERAIO, cat. A1 del CCNL Comparto Funzioni Locali presso il Comune di San Michele Salentino (Br).

Determinazione Dirigenziale n. 29 (.pdf) >>>

Allegato n. 1 Avviso (.pdf) >>>

Allegato n. 2 Mod Domanda candidatura (.pdf) >>>

Allegato n. 2 Autocertifica del carico familiare (.pdf) >>>


ACCESSO AGLI ATTI E/O INFORMAZIONI PRESENTI SUL SISTEMA INFORMATIVO LAVORO DELLA REGIONE PUGLIA (ARPAL PUGLIA) AI SENSI DELLA L. 241/1990 E S.M.I. NUOVE MODALITÀ OPERATIVE.

A far data dal 1 gennaio 2020 tutti i soggetti (quali Studi legali, Società di recupero crediti, Curatori fallimentari, etc) che dimostrino di avere un interesse giuridicamente rilevante, concreto, diretto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata (ai sensi della Legge n. 241/1990), possono accedere alle informazioni contenute nel Sistema Informativo Lavoro (SIL) della Regione Puglia presentando una formale richiesta di accesso agli atti e/o informazione sulla base delle modalità operative stabilite nelle recenti “Linee guida per la disciplina delle modalità operative e del termine per la conclusione del procedimento di accesso agli atti del Sistema informativo lavoro Regione Puglia - SIL, ai sensi dell'art. 29, comma 2, della L. 7 agosto 1990, n. 241 e successive modificazioni e art. 14, comma 2, DPR n. 184 del 12 aprile 2006” adottate ed allegate alla Deliberazione C.S. n. 54 del 20.12.2019. (.pdf) >>>

Per presentare la richiesta formale di accesso agli atti e/o informazioni è necessario compilare l’apposito modello (allegato 2) (.pdf) >>> , ed inviarla all'Ufficio territoriale competente utilizzando una delle seguenti modalità:

1) Posta Elettronica Certificata: accessoagliatti.brindisi@pec.rupar.puglia.it

2) con raccomandata a/r - Ufficio Coordinamento territoriale di Brindisi -Ufficio accesso agli atti - Viale Torpisana, 114 - 72100 Brindisi

3) depositando il modulo di richiesta all'Ufficio territoriale competente tenuto a rilasciare apposita ricevuta di attestazione di ricezione della stessa.

La richiesta di accesso, redatta sull'apposita modulistica, deve essere sempre motivata e deve contenere:

a) tutti gli elementi utili ad individuare il richiedente;

b) i dati anagrafici della persona di cui si chiede l'accesso. Al fine di poter discernere tra eventuali omonimie presenti in banca dati deve essere sempre indicato il codice fiscale e l'ultima residenza/domicilio conosciuta del lavoratore;

c) la documentazione che supporta la richiesta di accesso agli atti comprovante l'esistenza dell'interesse giuridico con eventuale presenza di un Titolo esecutivo di formazione giudiziale notificato alla controparte (Decreto Ingiuntivo, Sentenza, ecc.);

d) eventuale mandato di rappresentanza o procura alle liti;

e) le modalità con le quali comunicare gli esiti della richiesta;

f) fotocopia del documento di identità del richiedente.

Per maggiori informazioni scrivere al seguente indirizzo accessoagliatti.brindisi@pec.rupar.puglia.it oppure contattare telefonicamente il numero 0831.544127


AVVISO

L’Agenzia regionale per le politiche attive del lavoro ARPAL Regione Puglia - ambiti territoriali di Lecce e di Brindisi - in collaborazione con l’Associazione nazionale Consulenti del lavoro - Unione provinciale di Lecce e Brindisi – e l’Ordine dei Consulenti del lavoro di Lecce e di Brindisi, incontra aziende e professionisti delegati per un seminario di approfondimento sul tema:

GESTIONE DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO DISABILI E PROSPETTO INFORMATIVO 2020 TRA NORMATIVA E PRASSI

LECCE, lunedì 20 gennaio 2020, ore 09:00 - Sala Conferenze di Viale Aldo Moro - c/o sede della Regione Puglia

Allegato locandina (.pdf) >>>


AVVISO. Modifica orario apertura al pubblico in orario pomeridiano dei Centri per l'impiego durante le Festività natalizie.

 

Si informa l'utenza che, l'apertura al pubblico nella fascia pomeridiana dalle ore 15.00 alle ore 16.30 dei Centri per l'impiego di Brindisi, Ostuni e Francavilla Fontana ricadente nelle giornate di martedì 24 dicembre 2019 e martedì 31 dicembre 2019 saranno anticipate rispettivamente nelle giornate di Lunedì 23 dicembre 2019 e Lunedì 30 dicembre 2019.

 

IL DIRIGENTE U.O. COORDINAMENTO GENERALE SERVIZI PER L’IMPIEGO - ARPAL REGIONE PUGLIA

f.to dott.ssa Alessandra Pannaria

Brindisi 06 dicembre 2019


SELEZIONE PER OPERATORI GIUDIZIARI PRESSO LA CORTE d'APPELLO DI BARI: AVVISO RETTIFICA PEC Centri per l'Impiego puglia

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale ARPAL Puglia n.210 del 29/11/2019 è stato rettificato l'elenco delle PEC -riferite ai Centri per l'Impiego pugliesi -ove gli interessati possono inviare il modello di candidatura per la selezione di operatori giudiziari.

Brindisi 05.12.2019

     

IL DIRIGENTE U.O. COORDINAMENTO GENERALE SERVIZI PER L’IMPIEGO - ARPAL REGIONE PUGLIA

f.to dott.ssa Alessandra Pannaria

Brindisi 06 dicembre 2019

 

Det. n. 210/2019 (.pdf) >>>   Modello domanda (.pdf) >>>  


AVVISO

 ACCETTAZIONE DOMANDE OPERATORE GIUDIZIARIO PRESSO CORTE D'APPELLO DI BARI

 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ARPAL N. 198 DEL 22/11/2019

SI INFORMA L’UTENZA CHE LE DOMANDE DI OPERTORE GIUDIZIARIO SARANNO ACCETTATE PRESSO I CENTRI PER l'IMPIEGO DI BRINDISI, FRANCAVILLA F e OSTUNI

NEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO, DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 11:30

 

 DAL 09/12/2019 AL 13/12/2019.

 AI FINI DEL RILASCIO IMMEDIATO DELLA RICEVUTA,  GLI UTENTI SONO INVITATI A PRESENTARSI MUNITI DI

DUPLICE COPIA CARTACEA DELLA STESSA DOMANDA, UNITAMENTE AL DOCUMENTO DI IDENTITA VALIDO.

Le  istanze di candidatura potranno, inoltre, essere

trasmesse a mezzo PEC agli indirizzi : 

cpi.brindisi@pec.rupar.puglia.it

cpi.francavilla@pec.rupar.puglia.it

cpi.ostuni@pec.rupar.puglia.it

 

Il Responsabile Unico dei Centri Impiego

       Brindisi-Francavilla Fontana-Mesagne-Ostuni

f.to dott.ssa Anna Loparco

 

Brindisi 4.12.2019

 

____________________________________________________________________________________________

PROGETTO "CRESCERE IN DIGITALE" PER NEET

Crescere in Digitale è un progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, attuato da Unioncamere in partnership con Google, nato con l'obiettivo di combattere la disoccupazione giovanile, fornendo ai neet, giovani che non lavorano e non sono impegnati in corsi di formazione o percorsi di studio, competenze in ambito web marketing, spendibili nel mondo del lavoro.

Tramite Crescere in Digitale, programma facente parte di Garanzia Giovani, i neet che hanno superato con successo il corso di formazione online messo a disposizione dalla piattaforma del MLPS, avranno accesso a dei colloqui conoscitivi con le imprese aderenti al programma, avendo la possibilità di intraprendere un percorso di tirocinio retribuito dal MLPS, direttamente in azienda, per mettere a frutto le competenze maturale.

Crescere in Digitale opera, dunque, su due livelli strettamente collegati: fornisce ai giovani neet conoscenze tecniche specialistiche e contemporaneamente risponde al fabbisogno tecnologico delle imprese, volendo colmare il gap digitale che attualmente caratterizza la nostra realtà produttiva.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA CAMERA DI COMMERCIO DI BRINDISI, dott.ssa Patrizia PERRUCCI, al n. 0831/228239


AVVISO

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ARPAL PUGLIA n.198 DEL 22 NOVEMBRE 2019 E' STATO APPROVATO IL NUOVO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE UNICO, REGIONALE, PER LA PROCEDURA DI AVVIAMENTO A SELEZIONE DI n.26 UNITA' -A TEMPO PIENO E INDETRMINATO -PRESSO IL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, DISTRETTO CORTE DI APPELLO DI BARI.

IL DIRIGENTE U.O COORD.CPI -ARPAL PUGLIA dott.ssa Alessandra PANNARIA Brindisi 25.11.2019 Allegato (.pdf) >>>  


Avviso Comunicazione aggiornamento Sistema informativo Lavoro "SINTESI" Si comunica  ai soggetti interessati, che giuste disposizioni ARPAL PUGLIA, nella giornata del 09 agosto 2019 il sistema informativo lavoro SINTESI non sarà operativo per aggiornamenti alla fase cooperazione come di seguito dettagliato:

- Cooperazione operativa SAP, GARANZIA GIOVANI E DID  sarà sospesa dalle ore   13 ,00   alle ore 14,00. - Cooperazione operativa CO sarà sospesa dalle ore 06,00 alle ore 12,00.

Ci scusiamo per il disagio causato

Il Dirigente ARPAL dott.ssa Alessandra Pannaria


AVVISO   Si comunica all'utenza che, nella giornata di lunedì 22 luglio 2019, il Centro per l'Impiego di Brindisi - (per lavori di ripristino impianto elettrico conseguenti al black out elettrico avvenuto il 19 luglio 2019) resterà chiuso . Pertanto i servizi all'utenza saranno garantiti dal CPI di Ostuni (SS.16 per Carovigno-Ostuni) e dal CPI di Francavilla Fontana (P.zza Marconi,1-Francavilla Fontana) presso i quali potranno recarsi anche gli utenti facenti capo al CPI di Brindisi

Ci scusiamo per il disagio causato

Il Dirigente ARPAL dott.ssa Alessandra Pannaria


CENTRI PER L'IMPIEGO DI BRINDISI, FRANCAVILLA FONTANA E OSTUNI: VARIAZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO. Si comunica all'utenza interessata che, a far data 22 luglio 2019, i Centri per l'Impiego di Brindisi, Francavilla Fontana e Ostuni effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico: - dal LUNEDI' al VENERDI': dalle ore 8,30 alle ore 11,30 - MARTEDI' pomeriggio: dalle ore 15,00 alle ore 16,30 Il Dirigente ARPAL dott.ssa Alessandra PANNARIA


Nota informativa per il personale scolastico con contratto di lavoro in scadenza ed in possesso dei requisiti per la presentazione della domanda di NASPI. Anno 2019 Si comunica che, al fine di evitare le lunghe file che si creano presso i Centri per l’impiego (CPI) in concomitanza con la chiusura dell’anno scolastico, anche per l’anno 2019 il personale scolastico con contratto in scadenza nel corrente mese di giugno ed i primi giorni di luglio p.v., potrà presentare, dal giorno successivo alla cessazione ed entro i 68 giorni successivi, la domanda di Naspi esclusivamente on-line attraverso il portale dell’INPS - accedendo direttamente sul portale ovvero rivolgendosi ai centri di assistenza o patronato - senza alcuna necessità di recarsi personalmente al Centro per l’impiego territorialmente competente per il rilascio della Dichiarazione di Immediata disponibilità (DID).

In tal modo, pertanto, il suddetto personale che presenta la domanda di Naspi non dovrà più presentarsi al CPI per il rilascio della DID.

Solo in caso di mancata assunzione all’avvio del nuovo anno scolastico, qualora permanga lo stato di disoccupazione acquisito per il tramite della presentazione della domanda di NASPI/DID, gli utenti interessati dovranno autonomamente attivarsi presso il CPI di competenza, a partire dal 15/09, al fine di concordare tempi e modalità per la conferma dello stato di disoccupazione e la sottoscrizione del Patto di Servizio Personalizzato previsto dall’art. 20 del D.Lgs. 150/2015.

LA DIRIGENTE DELL’U.O. COORDINAMENTO SERVIZI PER L’IMPIEGO ARPAL PUGLIA Dott.ssa Alessandra PANNARIA


AVVISO DI INTERRUZIONE SERVIZIO COB Si comunica che, al fine di consentire gli interventi di adeguamento alle nuove direttive nazionali,  nella giornata di venerdì 15.03.2019, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, il servizio delle COB (Comunicazioni obbligatorie on line) sarà interrotto.

Avviso disattivazione vecchi indirizzi PEC

Si comunica che, a partire dal prossimo 11 marzo 2019, i seguenti (vecchi) indirizzi PEC

 

mercato.lavoro@pec.provincia.brindisi.it cpi.brindisi@pec.provincia.brindisi.it; cpi.francavilla@pec.provincia.brindisi.it cpi.ostuni@pec.provincia.brindisi.it; cpi.mesagne@pec.provincia.brindisi.it; collocamentodisabili@pec.provincia.brindisi.it;

non saranno più attivi ed ogni comunicazione dovrà essere inviata ai seguenti (nuovi)  indirizzi PEC:

coordinamento.brindisi@pec.rupar.puglia.it;

accessoagliatti.brindisi@pec.rupar.puglia.it;  

vertenzecollettive.brindisi@pec.rupar.puglia.it;

collocamentomirato.brindisi@pec.rupar.puglia.it;

cpi.brindisi@pec.rupar.puglia.it;

 

cpi.ostuni@pec.rupar.puglia.it;

cpi.mesagne@pec.rupar.puglia.it;

cpi.francavilla@pec.rupar.puglia.it;

Si ringrazia per la collaborazione.       -          


GRADUATORIE DEFINITIVE EX ART. 16 - n. 12 posti presso Enti pubblici

Determina di approvazione delle graduatorie definitive (n.74/2019)  >>>  

 AVVISO n. 3/2018 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 3 (tre) unità lavorative a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Tecnico " ACCALAPPIACANE"  (cat. B di cui al CCNL di riferimento) presso la ASL/Br       

Graduatoria definitiva (pdf) >>>   Graduatoria provvisoria (pdf) >>>         Elenco esclusi (pdf) >>>  AVVISO n. 4/2018 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 2 (due) unità lavorative a tempo parziale (28 ore settimanali) e indeterminato con profilo professionale di “OPERATORE POLIFUNZIONALE” (categoria B1  di cui al CCNL del 31.03.99)  presso il Comune di Fasano (Br).    

Graduatoria definitiva (pdf) >>> Graduatoria provvisoria (pdf) >>>        Elenco esclusi (pdf) >>> 

AVVISO n. 5/2018 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’avviamento di n. 7 (sette) unità lavorative a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 2 riservate agli ex militari in congedo ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D.lgs. 66/2010 smi, con profilo professionale di Operatore Tecnico “ AUTISTA” (cat. B di cui al CCNL di riferimento) presso la ASL/Br    

Graduatoria definitiva (pdf) >>> Graduatoria provvisoria(pdf) >>>              Elenco esclusi (pdf) >>> 


 AVVISO
Si comunica che gli Uffici di coordinamento Centri per l'impiego, collocamento mirato disabili e vertenze collettive, prima ubicati in Largo San Paolo (palazzo della Provincia di Brindisi), a partire da martedì 15 gennaio 2019 si sono trasferiti presso la sede territoriale di Brindisi della Regione Puglia, sita in via Tor Pisana, 120, primo piano.  
08/01/2019 La STP Brindisi SpA rende noto che è indetta SELEZIONE PUBBLICA per l'assunzione di n° 1 addetto all' Area Operativa Amministrazione e Servizi - Area Professionale 3^ - figura professionale "Operatore Qualificato di Ufficio" - Profilo Tecnico - parametro retributivo 140 - di cui alle Tabelle Nazionali del C.C.N.L. Autoferrotranvieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La partecipazione alla selezione è riservata esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all'art. 18, comma 2 della Leggen068/1999 ed equiparate iscritti negli elenchi tenuti presso gli Uffici per il collocamento mirato degli ambiti provinciali della Regione Puglia.

Avviso (pdf) >>>


07/01/2019 CSAPIFORMAZIONE di Cavallino, in qualità di partner dell’ RTS ASSOCIAZIONE FORMAZIONE di Noci con Associazione Casa Famiglia San Francesco" ONLUS di Ugento, informa che sono aperte le procedure di selezione per l'ammissione ai corsi di OPERATORE SOCIO SANITARIO per le sedi di CAVALLINO (Le) e BRINDISI. I CORSI SONO GRATUITI e riservati a soggetti in possesso dei seguenti requisiti: - Stato di inoccupazione o disoccupazione - Diploma di Scuola dell’Obbligo ai sensi della normativa vigente - Residenza nella Regione Puglia - Compimento del 17° anno di età alla data di iscrizione al corso Comunicato (pdf) >>>

Si comunica che, a partire da lunedì 10 dicembre 2018, le iscrizioni e/o aggiornamenti relativi alle Liste speciali di cui alla L. 68/99 riguardanti i soggetti disabili e/o categorie protette residenti e/o domiciliati nei Comuni di Brindisi, Mesagne, San Pancrazio Sal.no, San Pietro V.co, Cellino S. Marco e Sandonaci riprenderanno ad essere effettuate dal Centro per l'impiego di competenza, ossia presso il Centro per l'impiego di Brindisi, sito in Via Cappuccini, 111, nei consueti orari di apertura al pubblico e ferma restando la limitazione in atto sugli accessi giornalieri.  

Si ringrazia per la collaborazione.

(Brindisi, 6 dicembre 2018)


 Avviso

AVVISO n. 3/2018 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 3 (tre) unità lavorative a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Tecnico " ACCALAPPIACANE"  (cat. B di cui al CCNL di riferimento) presso la ASL/Br Avviso   >>>     Mod Domanda candidatura >>>    

AVVISO n. 4/2018 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 2 (due) unità lavorative a tempo parziale (28 ore settimanali) e indeterminato con profilo professionale di “OPERATORE POLIFUNZIONALE” (categoria B1  di cui al CCNL del 31.03.99)  presso il Comune di Fasano (Br). Avviso   >>>     Mod Domanda candidatura >>>     AVVISO n. 5/2018 - Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’avviamento di n. 7 (sette) unità lavorative a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Tecnico “ AUTISTA” (cat. B di cui al CCNL di riferimento) presso la ASL/Br Avviso   >>>     Mod Domanda candidatura >>>    


 
Avviso n. 5/2018 - Nota di precisazione obbligo di riserva del 30% a favore dei militari in congedo ex artt. 1014 e 678 d.lgs. 66/2010 e s.m.i.  >>>    

Si comunica che, per essere ammessi alla/e selezione/i, è necessario essere in possesso dei prescritti requisiti e presentare domanda di candidatura sullo specifico modello allegato, unitamente alla eventuale certificazione ISEE in corso di validità e ad ogni altra documentazione necessaria, facendo attenzione ad indicare con esattezza la selezione ovvero le selezioni al quale l’interessato intende candidarsi. Il predetto modello di candidatura, debitamente compilato e sottoscritto con firma autografa da parte dell’interessato (allegando copia di un valido documento di riconoscimento in caso di trasmissione della domanda tramite PEC o raccomandata con avviso di ricevimento), deve essere presentato e/o trasmesso, a pena di esclusione, dalle ore 9.00 del 26.11.2018 alle ore 13.00 del 07.12.2018 secondo una delle seguenti modalità: - presentandosi personalmente al centro per l’impiego territorialmente competente appartenente all’ambito provinciale di brindisi (nei limiti della programmazione degli accessi giornalieri già definita); - tramite posta elettronica certificata (PEC) inviata al seguente indirizzo: mercato.lavoro@pec.provincia.brindisi.it; - tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Regione Puglia - Servizio Politiche del Lavoro - Ambito provinciale di Brindisi – Largo San Paolo – 72100 – Brindisi.


Avviso

Avviso pubblico di selezione riservato ai soggetti iscritti nelle Liste di cui all'art. 18, comma 2, Legge 68/99 della provincia di Brindisi, finalizzato all'assunzione a tempo determinato (durata di 8 mesi) e con orario part-time di 26 ore settimanali di n. 1 unità lavorativa con il profilo professionale di Operatore di esercizio con la mansione di conducente di autobus di linea di cui al CCNL autoferrotranvieri presso la società STP Brindisi S.p.A. Brindisi, 16 ottobre 2018

Avviso   >>>     Domanda >>>    Dichiarazione sost. >>>


 
Avviso

Si comunica che, per specifiche esigenze organizzative, a partire da lunedì 15 ottobre 2018 e fino a diversa soluzione organizzativa individuata da parte degli Uffici competenti, l’accesso giornaliero ai servizi per il lavoro rivolti ai cittadini/disoccupati di competenza dei CPI di BRINDISI, FRANCAVILLA ed OSTUNI sarà limitato ad un numero massimo di 60 utenti nella fascia oraria mattutina (ossia dalle ore 9.00 alle ore 12.00), salvo diversa e motivata esigenza organizzativa individuata da parte del Responsabile dell’Ufficio.

Si comunica, altresì, che a partire da martedì 23 ottobre 2018,  l’apertura pomeridiana settimanale del martedì (dalle ore 15.30 alle ore 17.30) sarà riservata esclusivamente a specifici servizi preventivamente prenotati e per un numero massimo di 30 utenti.

Ci scusiamo per il disagio, augurandoci che la situazione di criticità determinata trovi una pronta e diversa soluzione organizzativa.


AVVISO

Comunicazione malfunzionamento programmato S.I.L. Sintesi.

Si comunica che, al fine di consentire un intervento urgente e straordinario sul server in uso,  dalle ore 15.00 di venerdì 5 ottobre 2018 fino alle ore 8.00 di lunedì 8 ottobre 2018 il sistema SINTESI relativo all’ambito provinciale di Brindisi (e Taranto) sarà disattivato e non raggiungibile.

Ci scusiamo per il disagio.


AVVISO

Comunicazione di sospensione dei termini per presentazione candidature Avvisi pubblici di selezione ex art. 16, L. 56/87 finalizzati rispettivamente all’assunzione di n. 3 (tre) unità lavorative di “Accalappiacani” presso la ASL/BR e n. 2 (due) unità lavorative di “Operatore polifunzionale” presso il Comune di Fasano.

Si informa che, a causa del persistere delle oggettive criticità di carattere organizzativo legate alla carenza di personale, nonché, soprattutto, al fine di scongiurare l’insorgere di eventuali ed ulteriori disagi alla numerosissima utenza complessivamente considerata che quotidianamente si rivolge ai Centri per l’impiego di competenza, pregiudicando il diritto di partecipazione alle selezioni di cui trattasi, seppur nelle more di una diversa soluzione definitiva da parte degli Uffici competenti, con note prot. n. 28442 e n. 28443 del 26 settembre 2018 è stata disposta e comunicata agli Enti di competenza la sospensione dei termini di presentazione delle candidature già programmata per il periodo 01.10.2018 – 12.10.2018, con conseguente invito agli  stessi Enti pubblici richiedenti di valutare la possibilità di procedere autonomamente alla gestione delle procedure concorsuali secondo le modalità ed i termini di legge.

 

Ci scusiamo per il disagio.

(Brindisi, 26.09.2018)        

La Dirigente (f.to) Alessandra PANNARIA


AVVISI

Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento di n. 3 (tre) unità lavorative a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di Operatore Tecnico " ACCALAPPIACANE"  cat. B di cui al CCNL di riferimento presso la ASL/Br

Avviso 1  >>>     Allegato >>>


Avviso pubblico di selezione ex art. 16 della L. 56/87 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l'avviamento  di n. 2 (due) unità lavorative a tempo parziale (28 ore settimanali) e indeterminato con profilo professionale di Operatore polifunzionale (categoria B1  di cui al CCNL del 31.03.99)  presso il Comune di Fasano.

Avviso 2  >>>     Allegato >>> 

 

15/09/2018


                                                                              AVVISO

Si comunica che, per specifiche esigenze organizzative, a partire da lunedì 17 settembre 2018 e fino a nuova comunicazione le iscrizioni e/o aggiornamenti di cui alla L. 68/99 relative ai soggetti disabili e/o categorie protette di competenza del Centro per l’impiego di Brindisi (ossia per i residenti/domiciliati nei comuni di Brindisi, Mesagne, San Pancrazio, San Pietro V.co, Cellino S. Marco, Torchiarolo e Sandonaci) saranno essere effettuate presso l’Ufficio Collocamento Mirato Disabili ubicato presso il Palazzo della Provincia di Brindisi con ingresso da Piazza Santa Teresa e con apertura dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Ci scusiamo per il disagio.

(Brindisi, 14.09.2018)                                                                          


                                                             Avviso

Si comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, nella giornata di venerdì 14 settembre 2018 il Centro per l’impiego di Francavilla Fontana sarà chiuso al pubblico per l’intera giornata.


                                                     Avviso

Si comunica che per esigenze organizzative, in via del tutto straordinaria e sperimentale, a partire da mercoledì 5 settembre 2018 e fino a diversa soluzione organizzativa individuata da parte degli Uffici competenti, l’accesso giornaliero ai servizi per il lavoro rivolti ai cittadini/disoccupati di competenza del CPI DI BRINDISI sarà limitato ad un numero massimo di 60 utenti nella fascia oraria mattutina (ossia dalle ore 9.00 alle ore 12.00), con incremento di ulteriori 20/30 utenti nella fascia pomeridiana della giornata del martedì.

Ci scusiamo per il disagio, augurandoci che la situazione di criticità determinata trovi una pronta e diversa soluzione organizzativa.


 
AVVISO Si comunica che, per specifiche esigenze organizzative, dal 6 al 24 agosto 2018 le iscrizioni e/o aggiornamenti di cui alla L. 68/99 relative ai soggetti disabili e/o categorie protette di competenza del Centro per l’impiego di Brindisi (ossia per i residenti/domiciliati nei comuni di Brindisi, Mesagne, San Pancrazio, San Pietro V.co, Cellino S. Marco, Torchiarolo e Sandonaci) saranno effettuate presso l’Ufficio Collocamento Mirato Disabili ubicato presso il Palazzo della Provincia di Brindisi con ingresso da Piazza Santa Teresa e con apertura dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Ci scusiamo per il disagio Brindisi, 27.07.2018                                               

AVVISO
SI COMUNICA A TUTTI GLI UTENTI CHE - A FAR DATA 2 luglio 2018 -I CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI BRINDISI, IN ORARIO MATTUTINO, SARANNO APERTI AL PUBBLICO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00. RESTA INVARIATO l'LORARIO DI SPORTELLO DEL MARTEDI' POMERIGGIO (15,30 –17,30) TANTO SINO A DIVERSE DISPOSIZIONI DELLA REGIONE PUGLIA

Brindisi 27 giugno 2018

Il Dirigente del Servizio n.5 dott.ssa Alessandra PANNARIA


AVVISO Avviso di selezione per colloquio per l’assunzione di N. 1 unità di personale categoria B, profilo professionale di impiegato d’ordine da inquadrare nel ruolo organico della SANITASERVICE con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno riservato ai soggetti di cui all’articolo 18 comma 2 Legge 12 marzo 1999 N. 68 e successive modificazioni iscritti negli elenchi del collocamento obbligatorio previsti all’articolo 8 della Legge 12 marzo 1999 N. 68.   Avviso >>>     (Brindisi, 25/06/2018)                     


                                               AVVISO Nota informativa per il personale scolastico in scadenza di contratto interessato a presentare domanda di disoccupazione NASpI. Al fine di evitare lunghi tempi di attesa presso gli sportelli territoriali dei Centri per l'impiego in concomitanza con la chiusura dell'anno scolastico, si ricorda al personale della scuola con contratto di lavoro in scadenza e che deve presentare domanda di disoccupazione (NASpI) che le procedure per il rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID) sono state modificate a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Legislativo 150/2015. In particolare, l'art. 21 del citato Decreto ha semplificato le modalità di presentazione della DID – (Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro), per coloro che richiedono l’indennità di disoccupazione: infatti la domanda di NASpI - Nuova Assicurazione Sociale per l'Impiego - resa telematicamente dall'interessato all'Inps, anche per il tramite di un Patronato, equivale a Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro (DID). Pertanto, il personale scolastico che deve presentare domanda di NASpI può, dal giorno successivo al termine del rapporto di lavoro ed entro il termine dei 68 giorni, fare domanda esclusivamente on-line direttamente sul sito dell'INPS o presentarsi presso un Patronato, senza necessità di doversi recare  al Centro per l'impiego per il rilascio della Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro (DID). Per la sottoscrizione del Patto di Servizio Personalizzato previsto dall’art. 20 del d.lgs. 150/2015, il personale scolastico interessato verrà eventualmente contattato dal Centro per l'Impiego competente a partire dal mese di settembre e solo in caso di permanenza dello stato di disoccupazione.
In caso di mancata assunzione all’avvio del nuovo anno scolastico, gli utenti interessati potranno autonomamente attivarsi presso il CPI di competenza, a partire dal 15 settembre 2018, al fine di concordare tempi e modalità per la conferma dello stato di disoccupazione e la sottoscrizione del patto di servizio personalizzato come previsto dall’art. 20 del d.lgs. 150/2015. Si confida nella massima collaborazione possibile. Nota informativa regionale>>> (pdf) (Brindisi, 12 giugno 2018)


                                                         AVVISO
AGGIORNAMENTO DEGLI STANDARD DELLE COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE COB: SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO Si comunica che, al fine di consentire l’aggiornamento e/o implementazione del S.I.L. in uso “Sintesi” ai nuovi standard tecnici, nella giornata di oggi venerdì 8 giugno 2018, a partire dalle ore 13.00 e fino alle ore 17.00, NON sarà possibile inviare i mod. UNILAV. Ci scusiamo per il disagio          
                         


                                                            AVVISO

Con D.D. n. 364 del 15.05.2018 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'avviso di selezione pubblica riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 8, comma 2, legge 68/99, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa con la qualifica di operatore ecologico addetto all'igiene urbana a tempo determinato di durata superiore a sei mesi e con orario part-time a 24 ore settimanali presso azienda privata con sede operativa a Carovigno. Graduatoria definitiva  >>>       Esclusi per mancanza di requisiti  >>>   Determina Dirigenziale  >>> (Brindisi, 15 maggio 2018) 


                                                       AVVISO
Graduatoria provvisoria relativa all'avviso di selezione pubblica riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 8, comma 2, legge 68/99, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa con la qualifica di operatore ecologico addetto all'igiene urbana a tempo determinato di durata superiore a sei mesi e con orario part-time a 24 ore settimanali presso azienda privata con sede operativa a Carovigno.

Graduatoria provvisoria  >>>       Esclusi per mancanza di requisiti  >>>  

(Brindisi, 4 maggio 2018) 

AVVISO PUBBLICO REGIONALE "MI FORMO E LAVORO"

per la concessione di voucheur per attività formativa ai soggetti disoccupati percettori e non di trattamenti di sostegno al reddito. Comunicazioni.

Avviso  >>>      (Brindisi, 27 aprile 2018)


AVVISO

Avviso di selezione pubblica riservata ai soggetti disabili di cui all'art. 8, comma 2, legge 68/99, per l'assunzione di n. 1 unità lavorativa con la qualifica di operatore ecologico addetto all'igiene urbana a tempo determinato di durata superiore a sei mesi e con orario part-time a 24 ore settimanali presso azienda privata con sede operativa a Carovigno. (Scadenza: 2 maggio 2018 ore 12:00)

Avviso  >>>      All. A Modello domanda   >>>   All. B Dichiarazione sost.  >>>  (Brindisi, 17 aprile 2018)


 AVVISO

Graduatorie definitive relative all'avviso pubblico di selezione riservato ai soggetti iscritti nelle Liste di cui all'art. 18, comma 2, Legge 68/99 della Provincia di Brindisi, per l'assunzione a tempo determinato e con orario part-time di 24 ore settimanali di n. 2 unità lavorativa con i seguenti profili professionali: n. 1 unità con la qualifica di operaio qualificato muratore e n. 1 unità con la qualifica di operaio comune di cui al CCNL servizi integrati/multiservizi presso la società Brindisi Multiservizi S.r.l.

Graduatoria Operaio comune  >>>      Graduatoria Muratore >>>      Brindisi, 14 marzo 2018


 AVVISO

Avviso pubblico di selezione riservato ai soggetti iscritti nelle Liste di cui all'art. 18, comma 2, Legge 68/99 della Provincia di Brindisi, per l'assunzione a tempo determinato e con orario part-time di 24 ore settimanali di n. 2 unità lavorative con i seguenti profili professionali: n. 1 unità con la qualifica di operaio qualificato muratore e n. 1 unità con la qualifica di operaio comune di cui al CCNL servizi integrati/multiservizi presso la società Brindisi Multiservizi S.r.l. (Scadenza: 28 febbraio 2018)

Avviso  >>>      All. A Modello domanda   >>>   All. B Dichiarazione sost.  >>>  Brindisi, 13 febbraio 2018


                                                                AVVISO

Posticipo scadenza termini per l’invio telematico del PROSPETTO INFORMATIVO DISABILI (PID2018) relativo all'anno 2017, dal 31 gennaio 2018 al 28 febbraio 2018. (http://www.lavoro.gov.it/strumenti-e-servizi/Prospetto-informativo-disabili/Pagine/default.aspx;). Brindisi, 1 febbraio 2018


                                                            AVVISO

 Comunicazione di sospensione dell’apertura bimensile dello Sportello polifunzionale di Mesagne ubicato in via P. Nenni, 1.

Si comunica che, per sopravvenute esigenze organizzative legate alla necessità di consentire la realizzazione dei lavori di adeguamento alla normativa antincendio delle uscite di sicurezza presenti nei locali in uso allo Sportello polifunzionale del CPI Mesagne, ovvero la individuazione di altri locali  comunali idonei ad uso Ufficio, è sospesa fino a nuova comunicazione l’apertura dello Sportello polifunzionale di Mesagne, sito in via P. Nenni, 1. Per qualsiasi esigenza l’utenza complessivamente considerata potrà rivolgersi ai Centri per l’impiego di Brindisi, Ostuni o Francavilla Fontana nei consueti orari di apertura al pubblico. Ci scusiamo per il disagio.                                               

(Brindisi, 27 settembre 2017) 


                                                          STORICO >>>

  In Evidenza
angolo decorativo
Si avvisa l'utenza che è attivo il nuovo portale regionale dell'Agenzia Regione per le Politiche Attive del Lavoro A.R.P.A.L. Puglia

  Procedure Amministrative
angolo decorativo
  Modulistica
angolo decorativo
  Link
angolo decorativo
  Text/HTML
angolo decorativo
W3C Member  Sito Ufficiale del W3C  Validato CSS